Made in Italy

Nell'era del cambiamento, caratterizzata dalla delocalizzazione degli impianti produttivi, Orlando Group è fiera di poter garantire l'origine interamente italiana dei propri prodotti.

Il marchio Made in Italy associato ai prodotti Orlando non è solo un'etichetta, un brand o uno slogan pubblicitario. Infatti, tutte le fasi del processo produttivo relativo alle nostre maniglie, serrature e cilindri sono interamente svolte in Italia. Ciò include la progettazione, l'acquisto delle materie prime, la produzione stessa, l'assemblaggio e l'imballaggio del prodotto finito.

Questo è ciò che Made in Italy significa per noi e rappresenta una vera e propria scelta strategica che riteniamo cruciale al fine di garantire ai nostri Clienti prodotti di qualità eccellente.

Mission

Dopo più di sessant'anni di successi, Orlando Group opera stabilmente all'interno di numerosi contesti internazionali, dove il marchio Orlando è molto conosciuto ed apprezzato, grazie alla qualità delle nostre maniglie e serrature interamente Made in Italy ed alla capacità di analisi e soddisfazione delle necessità specifiche dei nostri Clienti. La nostra missione quotidiana consiste nell'accrescere costantemente la qualità dei nostri prodotti e dei nostri processi, al fine di soddisfare e superare le aspettative dei nostri Clienti, contribuendo così al loro successo sui mercati internazionali, senza pregiudicare l'ottimo rapporto qualità-prezzo che ci contraddistingue.

L'attività di Orlando Group è principalmente rivolta a cooperazioni di tipo B2B, che comprendono Distributori, Società di Costruzioni, Responsabili di Progetto, Ingegneri ed Architetti internazionali. Tuttavia, anche i soggetti privati che fossero interessati ai nostri prodotti sono invitati a contattarci tramite questo sito. Il nostro qualificato Servizio Clienti sarà lieto di mettervi in contatto con un nostro Distributore Autorizzato.

Storia

L'azienda Orlando Group s.a.s. di Pietro Giani & C. nacque nel 1948 con l'obiettivo di produrre e promuovere la diffusione della rubinetteria Italiana sui mercati internazionali.

Nel corso di questi sessant'anni di attività nel mercato globale, grazie all'esperienza maturata ed alla preziosa collaborazione dei nostri Clienti, Agenti e Amici, abbiamo esteso la nostra produzione interamente italiana alle serrature ed alle maniglie in ottone, che rappresentano oggi il nostro business principale.

Certificazioni

Scopri le nostre certificazioni internazionali