Per una casa dall'aspetto più ampio, luminoso e senza tempo

Per una casa dall'aspetto più ampio, luminoso e senza tempo

17 aprile 2019

 

orlando_locks_dublino_2.jpg

 

Architetti e Designer internazionali lo confermano da tempo: case piccole e micro-appartamenti segneranno il futuro del vivere urbano.
Essi, infatti, raggiungeranno presto una quota significativa del mercato totale degli immobili nelle città di tutto il mondo.
Ambienti abitativi più contenuti saranno la risposta al generale incremento della popolazione urbana e contribuiranno ad un consistente risparmio di costi ed energia, a vantaggio della salute del pianeta e dei suoi abitanti.
Interior Designer e progettisti hanno da tempo accettato la sfida, introducendo l'uso del "total white" in innumerevoli progetti nazionali ed internazionali.
Come è noto, infatti, l'utilizzo di colori e finiture chiare facilita l'apertura degli spazi e la loro luminosità.
Quindi, via libera ad arredamento ed accessori bianchi!
Con cautela però, in quanto il rischio di un effetto freddo ed impersonale è dietro l'angolo.

Impreziosite le vostre porte bianche con una delle nostre maniglie Made in Italy in finitura dorata ed otterrete un effetto ricercato e raffinato.

La maniglia Dublino è la soluzione che state cercando.
Il suo design unico trae ispirazione dal celebre palazzo delle Quattro Corti dell’omonima città, progettato dall’architetto inglese James Gandon, le cui opere migliori risiedono proprio in Irlanda e risalgono al XVIII secolo. La sezione arrotondata dell’impugnatura richiama le cupole del palazzo, mentre la parte più affusolata si ispira al ricco colonnato, posto all’ingresso dell’edificio.

Scegliete il vostro set, cliccando qui.

Non abbiamo bisogno di grandi spazi, ma non possiamo fare a meno di maniglie e serrature e devono essere Orlando.

Condividi